Sensus Farnese
Sensus Farnese
Sensus Farnese
Sensus Farnese


Vicolo del Giglio, 22

00100 Roma

Chiuso il Lunedì

Coś l'ultima creazione del Circuito Ergon arriva e si innesta all'interno di quel vicolo che ben ricorda la luce dell'età rinascimentale e politica (a 100 mt dal Senato) , quella Roma sempre sotto al Sole celebrativo di Registi e poeti, una Roma evidenziata oggi stesso da quel clima e dall'enorme andirivieni di turisti e semplici Romani sui viottoli consumati.

L’elemento di formazione degli elementi gioca su:

  • Servizio sobrio, ma elegante
  • Un attenzione eccezionale al Cliente Ergon

Tutto supportato dalla qualità del food e della ristorazione che si basa sulla “trasformazione” del cibo che la Ergon affida a Chef sui quali essa stessa investe con una Scuola di formazione.

La tipicità della cucina, che verrà poi emanata e richiamata in tutti i suoi prodotti sul recupero delle gastronomie regionali italiane e sulla fantasia-creatività dei Mastri, senza lasciarsi andare a gratuità troppo audaci, che finirebbero per annacquare la vera essenzialità e peculiarità dei nostri prodotti e loro realizzazioni.

Da una parte il Senato della Repubblica, elevato, prestigioso fuori e dentro le sue mura, per le personalità e le capillari presenze giornaliere, pochi metri più in là Piazza Farnese con “il dado Romano” (omonimo palazzo: Palazzo Farnese), oggi residenza dell’ambasciatore francese.

La passeggiata ed il rincorrersi della Roma bene, della Roma politica, della Roma oziosa e della Roma abituata al cosmopolita.